Pallavolo Elba, le “zanzarine” vicecampionesse regionali

Le ragazze under 12 di Stacchini e Baldetti arrivano seconde a Siena nelle "final four"

Campionesse del Comitato Basso Tirreno e Vicecampionesse Regionali, questo l’esito di un anno favoloso delle zanzarine S3 under 12 della Pallavolo Elba.
Domenica 19 maggio infatti si e’ conclusa a Siena, la Fase Finale Regionale, a cui hanno partecipato le vincitrici del 4 Comitati territoriali  toscani.
Le nostre bimbe si sono trovate in questi concentramenti di fronte tre società blasonate, che negli ultimi anni hanno sempre partecipato alla fase finale regionale,vincendo i loro campionati.
Le nostre zanzarine sono arrivate dietro solo alla compagine dello Jenco Viareggio, più volte campione regionale,arrivata l’anno scorso addirittura  quarta alla fase Nazionale.
Quindi c’e’ grande soddisfazione  per il risultato  raggiunto,e ciò  avvalora ancora di più il lavoro svolto dall’allenatrice Patrizia  Stacchini e dalla sua vice Federica  Baldetti,che hanno dimostrato un grande affiatamento tra loro.
Questo gruppo e’ stato formato solo a settembre, tutte bimbe che venivano dai corsi e che ” bloccavano ” la palla.
Il lavoro fatto in palestra, le ha portate a giocare attualmente, una pallavolo fatta  di tecnica e organizzazione,  quindi a raggiungere questo grande risultato, a ricevere tanti complimenti  dagli altri tecnici a provare grandissime emozioni.
Un grazie a questo gruppo favoloso !!!!!
 Emozioni date anche grazie al supporto di tutta la società dal presidente Roberto Puccini ai due  dirigenti, Sandra Sparapani e Alessia Longhitano, che hanno dato un grande contributo per realizzare questi due meravigliosi obbiettivi  e allo sponsor La tana del Falco. Quindi un grande applauso a questa piccola società, che sta portando grandi soddisfazioni ,che cerchera’ per il futuro,con un progetto tecnico già  iniziato,a portare sempre più successi importanti, come questi due traguardi raggiunti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le congratulazioni dell’amministrazione per Filippo Peria

Il giovane, secondo ai Campionati Italiani di tiro con l’arco. "Orgoglio per tutto il paese"

Golf, la seconda prova del Trofeo Vini di Acquabona

La premiazione si è tenuta direttamente nella Fattoria. I vncitori delle categorie