,

Lista civica Angelo Zini: i confronti di mercoledì 22 maggio

di Lista Ciciva Angelo Zini

Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini

Continuano senza sosta gli impegni della lista Angelo Zini Sindaco rispetto al confronto con residenti e associazioni sul territorio.

Mercoledì 22 maggio, dalle ore 16:30, si terrà l’incontro coi residenti delle zone di San Giovanni, Casa del Duca, Bucine e Condotto presso i giardini di San Giovanni / La Rada. Alle ore 21:00, invece, presso la sede del gruppo in Viale Elba 167 (Ex Pellegrini Tattoo Studio) saranno ascoltate le guide turistiche.

Si invita liberamente, chiunque abbia desiderio, ad unirsi al comizio elettorale e partecipare in un clima di domande, spunti e riflessioni.

“Gli appuntamenti di questi giorni” – dice Angelo Zini: “Sia quello con le associazioni e gli ordini di ingegneri, architetti e geometri, così come quelli coi membri di CNA, Confcommercio, Albergatori, ci fanno capire perfettamente quali sono le istanze e le richieste dei cittadini e dei professionisti che operano sul territorio. Tante sono le modifiche da fare, le proposte da accogliere e la ragione per cui spero di incassare la fiducia della popolazione portoferraiese è proprio per aver modo e tempo (finalmente, dopo gli anni della pandemia e poi quelli delle verifiche della corte dei conti e del bilancio bloccato) di veder messi a terra e realizzati tanti dei progetti pensati e discussi per la nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nocentini già al lavoro, nominati vice-Sindaco e Giunta

Tre nomine, due esterni: De Santi il vice, Eller al Bilancio. Uela Padroni terzo assessore

Simone Barbi, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto

Vittoria nonostante il partito del non andate a votare e quello del votate scheda bianca