Dieci anni di Fondazione Elba, la celebrazione in Regione

Lunedì 22 aprile alle ore 11 la cerimonia presso la sede del Consiglio regionale Toscana

Lunedì 22 aprile alle ore 11 presso la sede del Consiglio regionale della Toscana (Firenze, via Cavour 4) si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Fondazione Isola d’Elba: l’impegno compie 10 anni” giornata di celebrazione del decennale delle attività della Fondazione in programma sabato 4 maggio presso l’Hotel Airone di Portoferraio.

Parteciperanno alla conferenza stampa il presidente della Fondazione Marco Mantovani e la direttrice Patrizia Lupi. Ad introdurre l’evento il consigliere regionale Marco Landi, con il saluto del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.

Sarà l’occasione per ripercorrere le attività svolte in questi dieci annifinalizzate ad accompagnare e sostenere lo sviluppo dell’Isola a partire dalla qualità della vita dei cittadini, dedicandosi ai settori della cultura, dell’ambiente, della sanità, dell’istruzione e dell’economia.

Convegni, collaborazioni con associazioni, istituti scolastici, enti pubblici e soggetti privati e progetti – ultimo “Cittadini Custodi della Cultura Contadina elbana” che ha vinto il Bando della Regione per il Terzo settore – e interventi, come “Amici fragili” realizzati dando risposta alle istanze provenienti dalla cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balneari, si riuniscono gli operatori balneari di Marciana

Il gruppo ha concordato sulla necessità di costituire un comitato per iniziative comuni

La premiazione del concorso “Un poster per la pace”

L'evento organizzato all’Elba dal Lions Club per gli studenti delle Scuole Medie elbane

Le microplastiche, il resoconto del convegno alla de Laugier

Organizzato dal Lions Club Isola d'Elba con la partecipazione di studenti del Cerboni