,

“A cena con… il candidato”, il nuovo format di ElbaPress

Sulle orme della fortunata trasmissione di TeleTirreno Elba, ospiti gli aspiranti sindaci

Ritorna grazie ad ElbaPress “A cena con”, il fortunato format televisivo di TeleElba che, in occasione delle prossime elezioni amministrative , sarĂ  trasformato e riadattato alle esigenze web della testata giornalistica.

Come si ricorderĂ , “A cena con” nacque da un’idea di Paolo Chillè, oggi direttore di ElbaPress, e fece conoscere al grande pubblico elbano, nella cornice conviviale di alcuni fra i piĂą prestigiosi ristoranti dell’isola,  i piĂą noti personaggi elbani o legati in qualche modo all’Elba, dal “ducetto” Elvio Diversi sindaco di Rio Marina alla giornalista milanese  – ma marinese d’adozione –  Anna Corradini Porta, dal vincitore del festival di Sanremo, il milanese-longonese Giuseppe Povia, al portoferraiese doc Renato Cioni, grande artista del ventesimo secolo, solo per fare qualche esempio.

Il format, per esigenze della campagna elettorale ormai in corso, si trasformerĂ  in un intervista ai candidati a sindaco di Portoferraio, Capoliveri e Marciana. Il nome, per l’occasione, si trasformrĂ  in “A cena con…il candidato”. Unica incertezza, il numero delle puntate previste, legato al numero di liste che saranno presentate nei tre comuni elbani.

2 risposte a ““A cena con… il candidato”, il nuovo format di ElbaPress

  1. Paolo Rispondi

    Certamente interessante, non trovate che sarebbe molto più interessante avere un contraddittorio? La possibilità di avere i candidati a sindaco tutti insieme? Avremmo modo di capire molto meglio le questioni…stare da soli con l’intervistatore ( quindi domande probabilmente preparate) troppo semplice e di una comodità incredibile!!

    7 Aprile 2024 alle 11:05

    • Paolo Chillè Rispondi

      Ci sarĂ  anche il contraddittorio come in tutte le tornate.

      7 Aprile 2024 alle 12:13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati