/ GUARDA LE FOTO

Mister Italia, l’elbano Gabriele Bucci vola in finalissima

Il 21enne di Portoferraio sarà tra i 40 pretendenti al titolo sabato sera a Pescara

Arrivano da Pescara le conferme: diventa sempre più concreto il sogno di Gabriele Bucci.
Il 21enne elettricista di Portoferraio ha infatti superato mercoledì a Giulianova lo “scoglio” delle semifinali (con centro pretendenti per 40 posti disponibili) approdando alla finalissima di Mister Italia 2023.
Domani sera, sabato 26 agosto, sul palco dello Stadio del Mare di Pescara, tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci sarà quindi anche lui (Gabriele sfilerà con il numero 36) con l’obiettivo di raggiungere lo scettro conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.
La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).
Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.
Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.
Per restare aggiornati con tutte le news sul concorso si possono seguire i canali social: Instagram e Facebook @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tiscrivoquandoarrivo, il progetto social di Veronica Avellino

Veronica ha iniziato su Instagram nel 2021. Ora è una travel creator da 20k followers

Un calciatore elbano ai Mondiali per club di Beach Soccer

Il portoferraiese Francesco Ferrini giocherà nel Bologna la World Winners Cup di Alghero

Marina di Campo, un monumento dedicato a Teseo Tesei

L'inaugurazione domenica 17 settembre sulla diga foranea, alla presenza delle autorità