Portoferraio

I prossimi appuntamenti alla chiesa della Sghinghetta

di Parrocchia San Giuseppe

Ecco l’appuntamento settimanale con le comunicazioni di don Kevin Sciberras, parroco della chiesa di San Giuseppe della Sghinghetta a Portoferraio, che annuncia la festa di Maria Regina del cielo e della terra e un nuovo concerto della filarmonica Pietri. ” Martedì 22 agosto,- precisa il sacerdote- si celebra, nell’ottava della festa dell’Assunta in cielo, la festa di Maria Regina del cielo e della terra. Come parrocchia vorremmo santificare questo giorno speciale durante la messa solenne delle 19 che si terrà nella chiesa di San Giuseppe. Al termine della messa incoroneremo simbolicamente con una corona di fiori, l’effigie della Madonna come regina della nostra comunità parrocchiale”.

Il giorno dopo, mercoledì 23 , sarà celebrata anche l’ottava della festa di San Rocco, con un concerto musicale gentilmente offerto dalla Filarmonica Elbana Giuseppe Pietri. “Questo concerto – conclude don Kevin – sarà anche l’occasione per utilizzare per questo evento, per la prima volta, i giardini parrocchiali accanto al campetto sportivo di San Giuseppe, dove il concerto inizierà alle 21.15 e l’ingresso è gratuito. Al termine sarà offerto un rinfresco ai
partecipanti. Sarà possibile fare libere offerte in questa occasione e saranno destinate al progetto del nuovo impianto audio della chiesa parrocchiale. Ringraziamo fin d’ora la Filarmonica e tutti i partecipanti”.

IMMAGINE MARIA ASSUNTA DA VATICAN NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gli appuntamenti della Parrocchia di San Giuseppe

Proseguono le benedizioni quaresimali. Gli orari delle Messe e gli avvisi di Don Kevin

Gli appuntamenti della comunità pastorale di Portoferraio

Le ricorrenze e l'annuncio di una lotteria pasquale a sostegno dei progetti in atto