Polizia Municipale, corso di Tecniche Operative nel Traffico

Organizzato a Capoliveri, era aperto a tutti gli operatori di Polizia Locale elbani

Il comando di Polizia Municipale di Capoliveri ha realizzato il 1°corso in presenza di Tecniche Operative nel Traffico (TNT) aperto a tutti gli operatori di Polizia Locale.

Il corso si è svolto nei giorni 19-20 Luglio nella sala consigliare del comune di Capoliveri e hanno partecipato numerosi agenti che con volontà e professionalità intendono migliorare il servizio offerto sul territorio in maniera uniforme e qualitativa.

“La Legge Regionale Toscana in materia di Polizia Locale –  riferisce il Responsabile dell’Area di Vigilanza –  prevede che gli agenti devono essere sempre aggiornati sulle materie di competenza e in grado di fronteggiare ogni necessità nei compiti istituzionali.

L’obbiettivo è diffondere la cultura della sicurezza operativa agli operatori di polizia locale, della sicurezza stradale per tutte le categorie di utenti e della sicurezza professionale nella attività lavorative esposte a pericolo e rischio.

Si ringrazia l’area S.A.F.E. e tutti gli operatori di polizia locale, in forza nei comandi elbani, intervenuti al corso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

E’ la giornata mondiale della prevenzione dell’annegamento

25 luglio, la Guardia Costiera in prima linea nell’evento di sensibilizzazione globale

Italia Nostra celebra il primo evento del programma estivo

di Italia Nostra Sezione Arcipelago Toscano

San Piero, “Acquarello per Bambini tra Isole e Pesci”

Dal 22 al 24 luglio, dalle 17 alle 18,30: "Un Viaggio Creativo a Facciatoia”