Porto Azzurro

Elbanda, la chiusura di una manifestazione di successo

di Lia Diversi Vice Presidente Filarmonica G.Pietri

Domenica 04 giugno c’è stata la chiusura del Festival Elbanda in Piazza Matteotti a Porto Azzurro con grande successo e partecipazione di pubblico.
Si sono esibite le Bande Giovanili della Polverosa e la Filarmonica di Reggello (FI) sotto la direzione dei maestri Massimo Cardelli e Andrea D’Amico .
A chiusura di questa manifestazione anche la Filarmonica Elbana Giuseppe Pietri, la quale ha dato il suo notevole contributo nell’organizzazione del festival, ed ha voluto accogliere e salutare le bande ospiti suonando insieme alcuni brani di un repertorio concordato e condiviso….quale modo migliore!!
Ringraziamo tutti i comuni che hanno aderito al progetto per quest’anno:
Comuni di Porto Azzurro, Capoliveri, Marciana Marina, Portoferraio…le proloco intervenute e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo Festival.
Ringraziamo tutte le bande che hanno partecipato al Festival venute anche da lontano tutti i loro staff e tutti tutti i musicanti ed i loro maestri vero motore di Questa manifestazione.
Ringrazio personalmente la Filarmonica Pietri tutti i suoi componenti il Maestro Manrico Bacigalupi che non è potuto essere presente, la nostra squadra di lavoro, preziosissima!! insieme all’ideatore del Festival Maestro Roberto Bonvissuto Presidente Anbima Toscana e gli Amici d’Oltremare sempre disponibili a condividere con noi la musica !!!
Colgo l’occasione per annunciare che inizieranno da settembre nuovi corsi musicali.
Per info scrivete a: filarmonicaelbana@gmail.com
Grazie a tutti

Lia Diversi
Vice Presidente Filarmonica G.Pietri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fondazione Isola d’Elba, a Firenze presentato il decennale

La conferenza stampa in consiglio regionale. Il focus: "valorizzare l'Isola d'Elba"

Sfide, orizzonti e opportunità dell’intelligenza artificiale

Il convegno organizzato dal Lions Club Elba al centro congressuale De Laugier