Riapre il 5 giugno la piscina all’aperto di Marciana Marina

La struttura ha subìto interventi migliorativi, con un restyling del colore dei locali

DCIM100MEDIADJI_0683.JPG

Riparte l’estate marinese anche allo Sporting Club con l’apertura della vasca da 25 metri da sempre apprezzata sia dai nuotatori che dalle famiglie.

Da lunedì 5 giugno sarà possibile immergersi nella piscina dopo alcuni interventi migliorativi che hanno riguardato anche un restyling del colore dei locali spogliatoio.

Si ricorda a tutti i soci gli orari di apertura dell’impianto:

§  Dal 5 al 18 giugno siamo aperti dalle 12:00 alle 18:30, esclusa la domenica;

§  dal 19 giugno fino a settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19.00;

§  sempre dal 19 giugno, il sabato sarà possibile nuotare dalle 12:00 alle 19:30, mentre la domenica dalle 14:00 alle 19:00.

Inoltre, l’associazione si sta impegnando per riportare sia in vasca che fuori alcune attività nonché proporne di nuove. Oltre ai classici corsi di nuoto con il nostro Enrico, tornerà lo yoga, mentre stiamo lavorando per il ritorno dell’acquagym e per la novità pilates, popolare sistema di allenamento dai numerosi benefici. In via di definizione, alcune attività derivanti dalla disciplina dell’apnea, come corsi di respirazione e rilassamento oppure lezioni di vero e proprio freediving statico, dinamico o di profondità, con la possibilità di ottenere alcuni brevetti.

Appena sarà possibile, comunicheremo le date delle lezioni di prova gratuita. Per l’apnea, ci saranno tre full immersion di sei ore nei seguenti giorni: 22 luglio, 12 agosto e 2 settembre.

Stiamo lavorando per consolidare e arricchire l’offerta sportiva. Per qualsiasi aggiornamento, novità o semplici informazioni, si invita a seguire le nostre pagine fan sui più popolari social network o a contattarci direttamente.

«con i ragazzi/e del Consiglio e alcuni amici abbiamo lavorato con grande impegno tutto l’inverno  –  le parole del Presidente dell’ associazione Matteo Covitto – siamo felici che tutto sia pronto per ripartire, per i nostri soci che ogni anno ci sostengono e per la comunità di Marciana Marina che ha sempre creduto in questa struttura».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Procchio chiude la sua stagione di eventi Napoleonici

Venerdì 15 settembre, presenti i figuranti, con la tradizionale intervista all'Imperatore

La mostra fotografica di Sandro Leonelli ‘Dentro il mare’

di Amministrazione Comunale Portoferraio