Tiziano Siviero ha organizzato il percorso del Rally d’Italia

Il campione lotta ancora contro i postumi dell'incidente. Potrebbe essere presto a casa

Tiziano Siviero potrebbe fare presto ritorno a casa, a Felciaio, all’isola d’Elba. La notizia, attesa da mesi ormai dopo il grave incidente del settembre 2022, arriva a margine di un articolo del giornale on line Rallytime.eu, che annuncia come il due volte campione del mondo di Rally sia impegnato, nonostante la lunghissima degenza che lo vede ancora ricoverato in un importante centro riabilitativo, nella organizzazione del percorso del Rally Italia Sardegna 2023.

” Il navigatore due volte campione del mondo  – si legge nell’articolo – vittima come sappiamo lo scorso 19 settembre di un drammatico incidente stradale all’isola d’Elba, ha lavorato assiduamente da remoto (essendo ancora sotto terapia) al percorso di questo 20° Rally Italia Sardegna”.

Segue una lunga intervista a Tiziano, che ha organizzato nei minimi dettagli il percorso della tappa italiana del WRC, il Mondiale Rally, dimostrando di non aver perso assolutamente la voglia e le capacità che lo avevano contraddistinto come uno dei maggiori esperti mondiali di organizzazione di percorsi rally, dalla Parigi-Dakar al Mondiale WRC.

L’articolo si conclude con questa domanda: “Ti vedremo a giugno ad Olbia? Dipendesse da me ci andrei subito – ha risposto Siviero –  dipenderà dalle mie condizioni. Spero tanto di esserci”.  In bocca al lupo, Tiziano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il ritorno di Stefano Bizzarri, accanto a lui Luisa Lanera

Il pilota di Maresca, dopo 15 anni di assenza, torna in gara da protagonista. La storia

Race-Elba il ritrovo organizzato dalla scuderia Elbana

Presentato il programma della stagione 2024 e il libro del noto pilota Flaviano Polato

L’abbraccio dell’Elba a Flaviano Polato e la sua 126

Oltre 100 appassionati di rally si sono riuniti per ricordare le gesta del pilota