Tutto pronto per l’Elba Trail, nel nome di Massimo Russo

Al via domenica 21 maggio a Marciana Marina la gara dedicata al runner elbano

Ci siamo..ancora pochi giorni e l’Elba Trail “Massimo Russo” prende il via: domenica 21 maggio a Marciana Marina si potrà correre lo splendido trail fra i boschi di lecci e castagni, salendo dal mare fino al Monte Capanne, per poi ridiscendere ancora  verso il mare. Nonostante le previsioni meteo non siano delle migliori, chi corre questo tipo di gare sa che un trail si svolge in ogni condizione (pioggia, vento, neve) quindi confermiamo ai partecipanti (ad oggi circa 135) che la gara si farà. In caso di peggioramento improvviso o pioggia intensa l’organizzazione valuterà la mattina di domenica un accorciamento del percorso.

In questi giorni di duro lavoro,  l’organizzazione Elba Trail sta sistemando le ultime cose ma ormai è tutto pronto: la consegna dei pettorali e le iscrizioni è prevista per sabato 20 dalle 8 alle 18 in P.zza della Vittoria a Marciana Marina, anche se ci si potrà iscrivere la mattina stessa della gara fino ad un’ora prima circa della partenza. Alle 18,30 a Marciana (Sala di S.Sebastiano) si svolgerà il briefing per la presentazione della gara e l’illustrazione del percorso, a seguire aperitivo per tutti nella piazza del paese. Per chi fosse interessato, è prevista anche una visita guidata di Marciana che sarà possibile raggiungere anche con una navetta da Marciana Marina (Partenza ore 16,45).

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a domenica per una corsa che non potrete dimenticare! Vi aspettiamo. (per info www.elbatrail.it)

 

 

Atletica Isola d’Elba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elba Trail 2024: conto alla rovescia, si corre nel weekend

La gara di Trail running quest'anno si articolerà su due percorsi. Tutte le informazioni

Matteo Anselmi, un quinto posto alla TransGrancanaria

Nuovo exploit dell'atleta elbano in una gara di trail running con 4100 partecipanti

L’elbano dei record: Matteo Anselmi firma la “sua” GTE

L’atleta di Patresi e la Grande Traversata Elbana percorsa in 4 ore 50 minuti e 13 secondi