Portoferraio, amministrazione ripropone campi solari estivi

Interessati bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, dal 3 luglio al 31 agosto

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Portoferraio organizza i campi solari estivi per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. A gestirli nel periodo compreso tra il 3 luglio ed il 31 agosto sarà ancora una volta la cooperativa sociale Arca s.r.l.
“I campi solari estivi – spiega l’assessore all’istruzione Chiara Marotti – rappresentano un’iniziativa di grande rilevanza per dare supporto alle famiglie impegnate con la stagione estiva e per fornire ai bambini un’importante occasione di socialità, di gioco e di scoperta del nostro territorio. Abbiamo perciò deciso di riproporli ancora una volta”.
I campi solari estivi saranno operativi tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16 – con servizio di refezione – nei plessi della scuola dell’infanzia di San Giovanni ( bambini dai 3 ai 6 anni) e della scuola primaria di San Rocco (bambini dai 7 agli 11 anni). Le iscrizioni verranno raccolte nella sede della cooperativa Arca, in viale Teseo Tesei, 67 a Portoferraio, da lunedì 15 maggio a venerdì 19 maggio 20232, dalle 9.30 alle 14. E’ necessario avere al seguito il codice fiscale di genitore e figlio e l’Isee per chi ne è in possesso. Per qualunque informazione gli interessati possono contattare telefonicamente tutte le mattine la cooperativa Arca al numero 0565/944215. Qualora il numero delle iscrizioni risultasse superiore a quello dei posti disponibili verrà stilata una graduatoria sulla base del vigente regolamento del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Soroptimist Elba, è la sesta biblioteca “MARAviglia”

A Cavo la nuova struttura inaugurata nella scuola dell'infanzia in memoria di Mara Verri

Mostra di artigianato di persone detenute in carcere

L'iniziativa dell'Associazione Dialogo a Portoferraio alla Sala Gran Guardia dal 25 aprile

Inaugurato l’itinerario delle opere di Giò Pomodoro

Le bacheche informative realizzate dal Lions Club Elba con il Comune di Marciana