Portoferraio, amministrazione ripropone campi solari estivi

Interessati bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni, dal 3 luglio al 31 agosto

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Portoferraio organizza i campi solari estivi per bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni. A gestirli nel periodo compreso tra il 3 luglio ed il 31 agosto sarà ancora una volta la cooperativa sociale Arca s.r.l.
“I campi solari estivi – spiega l’assessore all’istruzione Chiara Marotti – rappresentano un’iniziativa di grande rilevanza per dare supporto alle famiglie impegnate con la stagione estiva e per fornire ai bambini un’importante occasione di socialità, di gioco e di scoperta del nostro territorio. Abbiamo perciò deciso di riproporli ancora una volta”.
I campi solari estivi saranno operativi tutti giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16 – con servizio di refezione – nei plessi della scuola dell’infanzia di San Giovanni ( bambini dai 3 ai 6 anni) e della scuola primaria di San Rocco (bambini dai 7 agli 11 anni). Le iscrizioni verranno raccolte nella sede della cooperativa Arca, in viale Teseo Tesei, 67 a Portoferraio, da lunedì 15 maggio a venerdì 19 maggio 20232, dalle 9.30 alle 14. E’ necessario avere al seguito il codice fiscale di genitore e figlio e l’Isee per chi ne è in possesso. Per qualunque informazione gli interessati possono contattare telefonicamente tutte le mattine la cooperativa Arca al numero 0565/944215. Qualora il numero delle iscrizioni risultasse superiore a quello dei posti disponibili verrà stilata una graduatoria sulla base del vigente regolamento del servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

All’isola d’Elba gli Stati generali del turismo sostenibile

Organizzano Confindustria Livorno Massa Carrara ed AssocomElba venerdì 9 giugno

Voler bene all’Italia 2023, c’è anche Marciana Marina

Il comune elbano ha sottoscritto il manifesto sulle comunità energetiche rinnovabili

Referendum “Italia per la Pace”, all’Elba si raccolgono firme

Il comitato promotore spiega le motivazioni dell'iniziativa. Sabato 27 banchetti aperti