Portoferraio

Verso la chiusura del tesseramento per l’anno in corso

di Anpi Isola d'Elba

L’ANPI Isola d’Elba “Giordano Piacentini” invita chi ancora non lo avesse ancora fatto, a rinnovare la tessera in piazza della Repubblica, presso la libreria Mardilibri, dalle ore 18,00 circa, al termine della presentazione del libro “Kiev” di Nello Scavo (sabato 8 ottobre, ore 16,30 nel chiostro del Centro Culturale De Laugier).
Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini e le cittadine, che si ispirano ai valori democratici dell’antifascismo iscritti nella Costituzione. Il tesseramento al termine della presentazione del libro di Nello Scavo sul cuore pulsante dello scenario di guerra che dilania l’Europa, sarà un’occasione per ridare slancio, con un piccolo gesto, al profondo significato antifascista dell’articolo 11 della Costituzione.
Ricordiamo inoltre che fino alla fine del mese sarà possibile rinnovare la tessera o iscriversi presso la libreria Mardilibri (Piazza della Repubblica 25, Portoferraio) il lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9,30-12,30 e dalle 16,00-19,30, il mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 17,30. Ci auguriamo che la comunità antifascista elbana possa diventare sempre più numerosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

All’asta un autoveicolo della Polizia Municipale di Capoliveri

di Emma Feole, responsabile del Comando di Polizia Municipale

Porto Azzurro senz’acqua nel pomeriggio di giovedì 4

Lavori di manutenzione di ASA dalle 16 alle 24. L'elenco delle vie interessate

Federalberghi Elba cerca personale per la stagione 2026

Le figure sono: cuochi, receptionist, addetti vari, cameriere ai piani, generici cucina