Mister Italia, in corsa per il titolo anche un ragazzo elbano

Si tratta di Gabriele Bucci, elettricista 19enne di Portoferraio. La selezione a Giulianova

Ci sono anche due ragazzi dalla provincia di Livorno tra i 90 prefinalisti nazionali in corsa per il titolo di Mister Italia 2022, il prestigioso concorso di bellezza promosso da patron Claudio Marastoni e trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Onestini.
Si tratta dell’elbano Gabriele Bucci, elettricista 19enne di Portoferraio alto 1,88 e dell’operaio 29enne di Livorno Nico Di Sacco, 1,78 di altezza.
I due esponenti della bellezza livornese saranno a Giulianova (TE) martedì 2 e mercoledì 3 agosto per disputare le prefinali nazionali insieme ad altri contendenti provenienti da tutta Italia.
Soltanto i migliori 40, però, si giocheranno l’ambito scettro di Mister Italia (finito lo scorso anno nelle mani del siciliano Joseph Lantillo) che verrà messo in palio nella serata di sabato 6 agosto sul palcoscenico di piazza della Rinascita a Pescara nella serata conclusiva condotta da Jo Squillo.
Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).
Per seguire l’avventura in terra abruzzese di Gabriele e Nico basta collegarsi ai canali social (Fb e IG): @concorsomisteritalia.

Mister Italia 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Banca dell’Elba, numeri record e forte legame col territorio

Utile 2024 da 2 milioni e raccolta oltre 160 milioni in aumento rispetto allo scorso anno

Elba Kitchen Club a “Pillole di Sapori” su Alma Tv

Lo chef Andrea Conte ha registrato tre puntate con piatti della cucina tipica elbana

“Convivio degli Infarinati”, il giorno della farina di castagne

Tradizione, gusto e prospettive per la castanicoltura elbana. Incontri e confronti