Rio

“Celeste Risponde” un libro, riesità e musica dal vivo

Un'iniziativa densa di emozioni e ricordi. Giovedì 28 luglio alle ore 22

 

Giovedì 28 luglio, con inizio alle ore 22.00, nella suggestiva piazzetta Della Marineria Riese, nel rione “Sasso” a Rio Marina, l’ASSOCIAZIONE CULTURALE CARLO D’EGO – RIESITA’, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Rio, ha organizzato una nuova iniziativa con la presentazione del libro dal titolo CELESTE RISPONDE, scritto da Sandra Vegni, riese di adozione.
“Abbiano deciso di proporre questo nuovo evento – così esordisce Elena Carletti, Presidente dell’Associazione – perche leggendo le varie storie che compongono il libro scritto da Sandra, si percepisce la RIESITA’ che tanto stava a cuore a Carlo d’Ego”.
“…Melania è scontenta della sua vita, ma c’è un’isola e un paese che l’accoglie: riflessioni sulla vita e sulla scrittura all’ombra di una torre che guarda il mare; questo è il contenuto del libro”.
Dopo la presentazione della scrittrice, verranno letti alcuni brani tratti dal libro.
Tra una lettura e l’altra verranno proposti dei brani musicali, suonati e cantati da Marco Corsi e Claudio Giannoni, sempre disponibili a partecipare all’iniziative organizzate dall’Associazione.
“Abbiamo voluto abbinare la presentazione del libro a momenti di musica dal vivo – termina Elena Carletti – per sperimentare questa nuova formula che renderà sicuramente ancora più piacevole la serata”.
Un’iniziativa da non perdere, come sempre, colma di emozioni e di ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Il 16 agosto a Rio è festa grande, musica e fuochi d’artificio

Torna dopo due anni lo spettacolo pirotecnico. Il programma della giornata

Sun Delirium e Tito Blues in piazza Matteotti

Appuntamento il 13 agosto alle 22.00 con ingresso gratuito

Procchio festeggia all’anfiteatro i 70 anni di Vasco Rossi

Marciana Music Festival ha presentato i Diapason Band, tributo al rocker di Zocca