Capodanno

Notte di San Silvestro tranquilla all’Isola d’Elba

Nessun intervento per incidenti, pochi i botti e ancora nessun nato

photo Isola d'Elba App

Pochissimi botti di fine anno nella serata di San Silvestro all’isola d’Elba. E’ vero c’erano i divieti ma qualche scarica si è sentita in tutti i paesi. Piccole cose certamente, un modo per continuare una tradizione che la pandemia sembra voglia toglierci. Nessun intervento dei vigili del fuoco e nessun incidente. Sembra essere stato un Capodanno tranquillo, quindi, quello appena, trascorso. Molte le cene a casa con i parenti “stretti” e attenzione alle regole, questo è quello che risulta dai primi report. Non risulta ancora nato il primo elbano dell’anno 2022 anche se dovrebbe mancare poco tempo al parto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Imbrattano il paese di scritte, identificati dai Carabinieri

Sei giovani turisti autori di una serie di atti vandalici. Il sindaco ringrazia l'Arma

Altro fine settimana da bollino rosso nei trasporti marittimi

Adottato un pacchetto di misure straordinarie e rinforzi del personale di vigilanza

Ultimo canestro nel campo estivo con gli atleti del Baskin

Un vero e proprio ritiro ludico-sportivo integrato da una dose di autonomie personali