Portoferraio

Dacur a tunisino per risse in centro

L'uomo denunciato dal Commissariato per rissa e per avere offeso due avventori"

Portoferraio, dopo i disordini nel centro, è stato notificato Dacur, Daspo urbano, dal Questore a un cittadino tunisino della durata di 24 mesi.
M.H. nato nel 1991, residente a Portoferraio, era stato denunciato dal personale del Commissariato per lesioni personali anche a un Pubblico Ufficiale. Alle 21.50 in pieno centro storico a Portoferraio dopo aver offeso 2 avventori di un locale, si rendeva responsabile di una violenta colluttazione con gli operatori della Polizia di Stato intervenuti sul posto.
Già pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e la P.A., il tunisino era già stato destinatario dell’avviso orale del Questore di Livorno in data 13.04.2015.
Oggi gli è stato notificato da! personale del Commissariato elbano il Dacur della durata di 24 mesi , che prevede il divieto di accesso e stazionamento a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento atti alla somministrazione di cibi e bevande che insistono nella piazza Cavour ed adiacenze. La violazione del Dacur comporta l’ applicazione di sanzioni penali e misure di prevenzione più afflittive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carabinieri, denuncia e sequestro di droga nel fine settimana

Durante gli interventi tra il 17 e 18 gennaio controllate 19 auto e identificate 27 persone

Nuova imbarcazione per il “navale” dei Carabinieri

Effettuati recentemente 30 servizi di polizia marittima elevate 7 sanzioni

Auto in fiamme, donna trasferita in elisoccorso a Cisanello

L’incendio in località Cala Azzurra ha coinvolto anche altre due vetture parcheggiate