Un piccolo grande vandalismo dispettoso alle Grotte
Divelto un altro palo dell'ingresso privato del parcheggio.Era già successo
Alla Villa romana delle Grotte, in questi giorni, alcune persone poco interessate alle nostre attività, ma con un piglio deciso, hanno rotto e divelto un altro dei pali dell’ingresso al parcheggio privato dell’area archeologica. Non è la prima volta. È già successo in altre occasioni e in altre parti delle.
Continua a leggere Un piccolo grande vandalismo dispettoso alle Grotte

