Claudio Cecchetto e il suo “DeejayShow” sugli Spiazzi di Rio

Grande attesa per l'evento che si terrà lunedi 11 agosto alle ore 22.00, ingresso gratuito

Claudio Cecchetto arriva all’Isola d’Elba sugli spiazzi di Rio Marina con il suo“DeejayShow”. Un coinvolgente viaggio sonoro che traccia un fil rouge nella sua incredibile ed eclettica carriera. L’evento si terrà lunedi 11 agosto.
Claudio Cecchetto è un’autentica icona italiana della musica e dello spettacolo: disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e televisivo. Lo show sta girando l’Italia fra incredibili folle di pubblico e sta facendo ballare le più iconiche realtà turistiche della penisola.
Cecchetto prende possesso di mixer e microfono per raccontarci l’evoluzione della sua vita professionale ma anche del costume del nostro paese, regalandoci sorprendenti aneddoti e curiosità. In questo modo il suo pubblico “cantaballando,ballacantando”, come lui stesso ama descrivere, si trova trasportato dalla discografia più rappresentativa di Jovanotti ed 883ad esplosive incursioni pop & rock italiano ed internazionale, fino ad abbandonarsi alla travolgente energia della migliore dance degli anni ’90 e 2000.Un modo nuovo di condividere dal vivo le emozioni di indimenticabili stagioni musicali, attingendo a brani in versione originale ma anche a remix speciali, che si arricchisce di una ulteriore dimensione grazie ad esclusivi contenuti video realizzati ad hoc per questo “deejayshow” in perfetta sincronia con la proposta musicale. Preparatevi ad un’ora di puro divertimento ricca di grandi sorprese ed iniziate sin d’ora a ripassare la coreografia del mitico GiocaJouer. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale di Rio, dalla Pro Loco e dall’agenzia Live. L’ingresso è gratuito e avrà inizio alle 22.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Una gita a Roma per lo spettacolo “Moulin Rouge”

Lo spettacolo al Teatro Sistina, la gita è prevista per i giorni 29 e 30 novembre. Le info

Torna “Filumena Marturano” al Teatro dei Vigilanti – Cioni

La Compagnia del Registro riporterà in scena Eduardo De Filippo sabato 21 dicembre

Al via la stagione di eventi al Teatro delle Miniere

Venerdì 14 Giugno il primo evento vedrà protagonista il cantante rapper El Matador