
Domani, domenica 1° giugno, arriva “Bailamos Marciana Marina – Bailando Bachata e Salsa”, una vera e propria festa latino-americana che porterà musica, danza e spettacolo nel cuore del paese.
Organizzato da Union Latina Europea, associazione celebre per il prestigioso festival annuale dedicato alla musica caraibica e al fitness che si tiene a Milano Marittima, l’evento porta per la prima volta il suo format vincente anche sulla costa elbana.
Il programma della giornata prevede, dalle 18:00 alle 20:00, lezioni gratuite di balli latini aperte a tutti, presso Scali Mazzini, sul suggestivo lungomare Regina Margherita. Dalle 22:00 in poi, la festa si sposterà nei pressi della Torre, simbolo del paese, in piazzale Bernotti, dove il pubblico potrà assistere a spettacolari esibizioni di ballerini professionisti di livello internazionale e lasciarsi travolgere dalla musica latina in una serata tutta da ballare.
“Bailamos Marciana Marina” promette di essere un appuntamento imperdibile per residenti, turisti e appassionati di danza. Un’iniziativa che celebra la cultura latina, la gioia di vivere e la bellezza dell’incontro tra le persone, in una cornice unica come quella dell’Elba.