Estate 2025

Tutti in pista col ritmo di “Bailamos Marciana Marina”

Una grande festa latino-americana che porterà il calore della danza nel cuore del paese

Domani, domenica 1° giugno, arriva “Bailamos Marciana Marina – Bailando Bachata e Salsa”, una vera e propria festa latino-americana che porterà musica, danza e spettacolo nel cuore del paese.

Organizzato da Union Latina Europea, associazione celebre per il prestigioso festival annuale dedicato alla musica caraibica e al fitness che si tiene a Milano Marittima, l’evento porta per la prima volta il suo format vincente anche sulla costa elbana.

Il programma della giornata prevede, dalle 18:00 alle 20:00, lezioni gratuite di balli latini aperte a tutti, presso Scali Mazzini, sul suggestivo lungomare Regina Margherita. Dalle 22:00 in poi, la festa si sposterà nei pressi della Torre, simbolo del paese, in piazzale Bernotti, dove il pubblico potrà assistere a spettacolari esibizioni di ballerini professionisti di livello internazionale e lasciarsi travolgere dalla musica latina in una serata tutta da ballare.

“Bailamos Marciana Marina” promette di essere un appuntamento imperdibile per residenti, turisti e appassionati di danza. Un’iniziativa che celebra la cultura latina, la gioia di vivere e la bellezza dell’incontro tra le persone, in una cornice unica come quella dell’Elba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La XI edizione di Elba Book si prepara per la serata finale

Domani sera, venerdì 18 “le chiavi di volta del clima” saranno il fulcro del gran finale

“La Colazione con l’autore” torna al Grigolo sabato 19 luglio

Organizza MardiLIbri, ospite Gianfranco Vanagolli che presenta il suo nuovo libro