
L’Amministrazione comunale di Marciana comunica la riapertura del parcheggio pubblico, quello ubicato lungo la S.P. 25, tra via per Pomonte e via per Poggio, a partire da domani, domenica 1° giugno.
Tale area è stata interessata durante il periodo invernale dai lavori che consentiranno di realizzare nuovi parcheggi pubblici, allo scopo di rendere maggiormente accessibile il borgo di Marciana e garantire la sosta, anche nei periodi di maggior afflusso turistico, a chiunque ne abbia bisogno. Gli interventi prevedono anche una soprelevazione del parcheggio esistente, per accrescere il numero dei parcheggi liberi.
“Questa iniziativa” fanno sapere dall’amministrazione in una nota, “si inserisce in un più ampio programma di valorizzazione e riqualificazione del territorio, volto a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a potenziare l’offerta turistica del Comune di Marciana. I lavori non si arresteranno totalmente, continueranno, con una pianificazione strategica che consentirà comunque la riapertura del piano terra per tutta la stagione estiva”.
Giovanna Roggi
Per metà dei posti? L’amministrazione de e pensare a dare parcheggi alternativi. Altrimenti nessuna vacanza a Marciana
2 Giugno 2025 alle 14:50