Portoferraio

“Famiglie al punto”, un incontro promosso dall’USL

Venerdì 16, all'ex Gattaia, un evento aperto a tutti per parlare di salute e cooperazione

Si terrà venerdì 16 maggio, a partire dalle 17, presso la Sala Nervi (ex Gattaia) in via Vittorio Emanuele II, a Portoferraio, l’incontro dal titolo “Famiglie al punto: tra esperienze e riflessioni”, organizzato dalla Zona Elba, con il patrocinio del Comune di Portoferraio.

“Negli ultimi anni – spiegano il direttore della Zona distretto, Fabio Chetoni, e il direttore dell’Unità Funzionale Consultoriale di Portoferraio, Maria Antonietta Ienco – abbiamo avuto il privilegio di realizzare numerose iniziative in collaborazione con l’Educazione alla Salute della Zona Elba, i comuni di Marciana Marina, Portoferraio e Rio, nonché in co-progettazione con le cooperative Arca, Arcobaleno e l’associazione Il Cappello. Penso in particolare allo sportello per la famiglia, ai laboratori rivolti a bambini dai 3 ai 10 anni e alle attività di educazione di strada dedicate agli adolescenti”.

L’evento, aperto alla partecipazione di tutta la cittadinanza, sarà l’occasione per presentare i risultati del Progetto 2024/25, realizzato con i finanziamenti regionali dei Fondi Famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eseguita rara operazione endoscopica su un paziente elbano

Asportata dai medici livornesi una lesione gastrica benigna dal diametro di 8 centimetri