Guarda il video

Alluvione, l’abbraccio del Carnevale di Viareggio agli elbani

Dal palco di domenica 16 febbraio arriva un messaggio di sostegno a tutta la comunità

Sono tanti i messaggi di solidarietà e di sostegno che sono arrivati e che continuano ad arrivare a tutta l’Elba dopo i tremendi momenti dello scorso giovedì 13 febbraio, quando un violento nubifragio si è abbattuto sull’isola, colpendo soprattutto i comuni di Portoferraio, Marciana e Rio, e causando allagamenti, smottamenti e danni alle case, ai negozi, agli alberghi, alle strade, alle spiagge.

Dal palco del Festival di Sanremo – dove il presentatore Carlo Conti, affezionato frequentatore dell’isola, ha voluto mandare il suo abbraccio a tutta la comunità elbana in diretta tv – fino ad arrivare al palco del Carnevale di Viareggio. Durante la seconda sfilata dei carri di domenica 16 febbraio, i presentatori hanno voluto ricordare la situazione difficile che gli elbani stanno vivendo in questi giorni e mandare il loro forte messaggio di vicinanza e di solidarietà.

“Un saluto e un abbraccio ai nostri amici dell’isola d’Elba che in questi giorni stanno vivendo dei momenti non facili a causa delle condizioni meteo avverse”.

Guarda il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gilda: dall’Elba a Lampedusa sempre al fianco dei docenti

"Bene il decreto legge con punteggio aggiuntivo per gli insegnanti di isola minori"

Elba, una wedding destination di grande appeal. Il convegno

Educational per parlare di bellezza, un seminario formativo e visite a location dell'isola