, LE FOTO

Boxe, vittoria fuori regione al debutto per Yari Bonini

Il giovane pugile ha come coach Vincenzo Labroca della Boxe Isola d’Elba Porto Azzurro

Il team Labroca si distingue un’altra volta. Sabato 25 gennaio il coach Vincenzo Labroca  della Boxe Isola d’Elba Porto Azzurro, ha portato due dei suoi ragazzi a Modena per partecipare a una riunione organizzata dalla società pugilistica RING ADORA.
Il peso medio Yari Bonini, debuttante, vince ai punti affrontando un esordiente come lui, match equilibrato ma a senso unico, infatti il nostro atleta vince tutte e tre le riprese portandosi a casa una vittoria netta. Non è andata così bene per Jacopo Paolini, peso welter leggero, ha affrontato un avversario col doppio dei match, esperienza e diverse vittorie per k.o. “ Ha comunque portato alto il nome della nostra squadra “ dice l’allenatore Vincenzo Labroca “ Jacopo è un grandissimo atleta, serio e sempre pronto all’azione, per questo sono alla ricerca di avversari di livello che possano aiutarlo a crescere tecnicamente, ovviamente però questo rende la sfida ancora più competitiva” .
In programma diverse riunioni vedranno protagonisti i nostri atleti, prossimo appuntamento il primo Febbraio nella fantastica città di Lucca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Boxe: bei match degli atleti elbani con risultati alterni

Raoul Labroca e Massimo Montaruli sul ring della Pugilistica Lucchese. Nuovi progetti

Elba Bike, due gare in due giorni a livello nazionale

Ottimo secondo posto fra gli Junior per Nicoletta Brandi. Gli altri risultati

Bella vittoria per Elba Volley alla prima di campionato

La squadra elbana  ha vinto 3-1 fuori casa contro il BRVLAB Labronica Pallavolo