/ le foto

“Le onde del passato”, la fiction targata isola d’Elba

Primo giorno di riprese per la serie di Mediaset che andrà in onda a ottobre

Primo giorno di riprese a Rio Marina per “Le onde del passato” , la  nuova fiction thriller di Mediaset con protagonisti Giorgio Marchesi, Anna Valle e Irene Ferri, la cui  messa in onda è prevista su Canale 5 nei prossimi mesi.

La troupe, approfittando di una splendida giornata primaverile, ha girato numerose scene intorno al porto riese, in particolare sul molo foraneo, attirando la curiosità di residenti e viaggiatori in arrivo e in partenza col traghetto Toremar.

Protagonista in tutti i sensi l’attrice romana Anna Valle, sempre sorridente e disponibile al saluto con tutte e persone che ha incrociato durante la giornata.

Nella seconda giornata di riprese la troupe, composta da una sessantina di persone, si sposta a Capoliveri per girare alcune scene in miniera, dopodichè il set principale diventerà Porto Azzurro, con alcune riprese che verranno poi girate sulla spiaggia di Fetovaia.

La seconda giornata di riprese a Rio marina non sarà come previsto mercoledì 10, ma – per motivi legati al meteo – il successivo lunedì 15 aprile.

Intanto il cast si sta integrando velocemente con l’isola d’Elba: nella foto qui di seguito Anna Valle e Irene Ferri con il personale del ristorante La Caravella di Porto Azzurro, a cui hanno fatto visita nella serata di lunedì 8 aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le Onde del Passato, istantanee dal set di Porto Azzurro

La nuova fiction thriller di Mediaset sta girando ormai da un mese all'Isola d'Elba

Torna il BarLume, Marciana Marina ridiventa Pineta

Per la dodicesima volta il paese elbano diventa un set cinematografico dal 18 maggio

“L’isola in tavola”, fa sognare l’Elba in TV su Mediaset

Il servizio del giornalista Massimo Canino è andato in onda su Italia 1 domenica 21 aprile