Torna il carnevale a Marciana Marina, l’iniziativa

Giochi, divertimento e tante prelibatezze per la festa in maschera in piazza

DOMENICA 12 FEBBRAIO A MARCIANA MARINA C’E’ IL “CARNEVALE DEL RICICLO”. Giochi, divertimento e tante prelibatezze per la festa in maschera in piazza Vittorio Emanule II. 

Appuntamento con il Carnevale a Marciana Marina, domenica prossima, 12 febbraio. In piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 12,00, ci saranno dolci e tante leccornie per grandi e piccini e giochi per tutte le età per trascorrere tutti insieme una giornata di svago e divertimento con le maschere del più tradizionale carnevale marinese.

Ci saranno i classici panini con salsiccia e gli hot dog, tanta cioccolata con panna insieme ai fragranti frati caldi e tanto altro per la gioia dei più golosi.

Ma la festa sarà resa ancora più bella grazie alle decorazioni interamente realizzate a mano da bambini e genitori, con materiali di riciclo, così come i giochi costruiti per l’occasione, nello spirito del rispetto e della tutela ambientale. Un carnevale speciale, dunque, per ritornare a festeggiare a pieno la festa dedicate alle maschere!

L’organizzazione è della Pro Loco Marciana Marina con il Patrocinio del Comune di Marciana Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Successo della serata “Echoes of the Aurora” a San Piero

La recensione del concerto acustico dei The Chloris nella chiesa di San Nicolò

“Approdare a un libro”, il progetto al teatrino delle suore

Il progetto riparte venerdì 5 dicembre alle 18.00 con il romanzo di Sofia Menichetti