Quando una azienda come Locman, che si identifica in un’isola – l’Elba – investe su se stessa, a trarne vantaggio è proprio la localitĂ che ne ospita la produttivitĂ e la creativitĂ . C’è poco da fare, chi dice Locman dice Elba, e viceversa.
E anche da qualcosa che assomiglia a uno spot pubblicitario, ma in realtà è un redazionale come quello che La7 ha recentemente dedicato all’azienda orologiaia elbana nel suo settimanale glamour “Like”, l’isola d’Elba può ricavare un ritorno d’immagine difficile da raggiungere diversamente. Fascino, bellezza, identitĂ : l’isola si mostra nella sua versione migliore nel servizio di una delle tv nazionali piĂą importanti. Un video tutto da vedere, quello che vi alleghiamo di seguito
Ilaria Merusi
Bellissimo…..una eccellenza elbana da prendere come esempio…
Simbolo di un’isola… Messaggero di professionalitĂ e qualitĂ con occhio attento alla sue origini… Bisogna coltivare e valorizzare queste realtĂ che permettono di mantenere alto ed esportare nel mondo la nostra amata isola…
30 Luglio 2022 alle 7:28
Umberto Coluccia
Locman….eccellenza elbana ,da applausi.
28 Luglio 2022 alle 10:19
Alessandro Gentini
Bel lavoro Marco.locman e isola d’Elba un binomio che rappresenta il lavoro e la bellezza.
A.G.
27 Luglio 2022 alle 22:01
Federica Nassi
Complimenti
27 Luglio 2022 alle 19:57