,

L’omaggio di Locman all’isola d’Elba in un servizio di La7

Inserito nella trasmissione glamour "Like" è l'immagine di un binomio vincente

Quando una azienda come Locman, che si identifica in un’isola – l’Elba – investe su se stessa, a trarne vantaggio è proprio  la localitĂ  che ne ospita la produttivitĂ  e la creativitĂ . C’è poco da fare, chi dice Locman dice Elba, e viceversa.

E anche da qualcosa che assomiglia a uno spot pubblicitario, ma in realtĂ  è un redazionale come quello che La7 ha recentemente dedicato all’azienda orologiaia elbana nel suo settimanale glamour “Like”, l’isola d’Elba può ricavare un ritorno d’immagine difficile da raggiungere diversamente. Fascino, bellezza, identitĂ : l’isola si mostra nella sua versione migliore nel servizio di una delle tv nazionali piĂą importanti. Un video tutto da vedere, quello che vi alleghiamo di seguito

 

4 risposte a “L’omaggio di Locman all’isola d’Elba in un servizio di La7

  1. Ilaria Merusi Rispondi

    Bellissimo…..una eccellenza elbana da prendere come esempio…
    Simbolo di un’isola… Messaggero di professionalitĂ  e qualitĂ  con occhio attento alla sue origini… Bisogna coltivare e valorizzare queste realtĂ  che permettono di mantenere alto ed esportare nel mondo la nostra amata isola…

    30 Luglio 2022 alle 7:28

  2. Umberto Coluccia Rispondi

    Locman….eccellenza elbana ,da applausi.

    28 Luglio 2022 alle 10:19

  3. Alessandro Gentini Rispondi

    Bel lavoro Marco.locman e isola d’Elba un binomio che rappresenta il lavoro e la bellezza.
    A.G.

    27 Luglio 2022 alle 22:01

  4. Federica Nassi Rispondi

    Complimenti

    27 Luglio 2022 alle 19:57

Rispondi a Federica Nassi Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’Autolavaggio Elba festeggia i primi 40 anni e si rinnova

Un traguardo importante segnato dall'introduzione di tecnologie all'avanguardia

Una storia nel tempo: LOCMAN ospite del “MeeTĂĽrkitaly”

Marco Mantovani a Istanbul per raccontare i segreti del successo del brand nostrano

Febbraio è il mese della convenienza nei negozi Upim

A Carpani svendita totale per chiusura negozio, alle Antiche Saline "Upim Follie"