Avviso

Riaperte le domande per i buoni spesa a Campo nell’Elba

Le richieste per il sostegno alimentare devono arrivare entro le 12 del 22 dicembre

 

Sono riaperti, a Campo nell’Elba, i termini per la presentazione delle domande per ottenere i buoni spesa fino alle ore 12 di mercoledì 22 dicembre 2021.
L’Amministrazione ha deciso di riaprire i termini di presentazione delle domande di sostegno alimentare e di utilizzare, oltre alle risorse del Fondo Sociale Europeo anche ulteriori fondi stanziati sia a livello statale che comunale. L’Amministrazione ha quindi deciso di integrare i fondi destinati alle misure di solidarietà alimentari di cui al Progetto P.A.C.E. con i fondi comunali propri con 20.000 euro e con quelli previsti dal D.L. n.73/2021 per un importo di € 19.663,33. La nuova scadenza è fissata per mercoledì 22 dicembre 2021 alle ore 12 e l’amministrazione ricorda che non saranno accettate domande arrivate oltre il termine.
Tutti coloro che hanno già presentato l’istanza nel corso dell’anno 2021 con scadenza al 30 settembre 2021 non devono ripresentare una nuova domanda.
L’avviso pubblico “Adozione di misure di solidarietà alimentare” è pubblicato all’Albo Pretorio del sito del Comune di Campo nell’Elba e tutti gli interessati potranno scaricare il modello di domanda allegato all’avviso.
Tutte le informazioni potranno essere richieste alla Dottoressa Sandra Landi, responsabile dell’Ufficio servizi sociali telefonando al numero 0565-979333 oppure scrivendo a s.landi@comune.camponellelba.li.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Capoliveri in lutto per la scomparsa di Enzo Puccini

L'uomo è morto ieri dopo un malore. Le condoglianze dell'amministrazione comunale

Arrestato uomo già sottoposto a misura cautelare per reati

Si tratta di un 45enne residente sull'isola era ai domiciliari ora in carcere a Livorno

Denunciati in due per guida sotto effetto di stupefacenti

Positivi all'assunzione di metadone e cannabinoidi. Patente ritirata e mezzi sequestrati