Soddisfazione per l’anno di eventi organizzati dalla Pro Loco

di Marinella Cecchini*

La Proloco di Rio, a conclusione delle festività natalizie ritiene doveroso ringraziare tutti coloro che hanno lavorato  per la buona riuscita delle manifestazioni organizzate e per la partecipazione alle stesse. Prima fra tutti,  l'amministrazione comunale di Rio per la presenza e per il supporto che ha dato, affinché tutti gli.

Continua a leggere Soddisfazione per l’anno di eventi organizzati dalla Pro Loco