Il C.A.F.T. è polo di studio dell’università telematica eCampus

Il Centro Albergatori per la Formazione e il Turismo fornisce orientamento allo studio

Il Centro Albergatori per la Formazione e il Turismo, agenzia formativa dell’Associazione Albergatori, è da tre anni Polo di Studio dell’Università telematica eCampus.
Il C.A.F.T. srl rappresenta un punto di riferimento del territorio per quanto riguarda l’orientamento universitario sia per coloro che vogliano intraprendere studi universitari e master sia per coloro che vogliano riprendere una carriera universitaria interrotta.
Essere Polo di Studio eCampus significa fornire un servizio di orientamento allo studio ma non solo.
Nei Poli di Studio è possibile infatti:
• usufruire di attività di orientamento e chiedere informazioni in merito ai vari percorsi di studio triennali e di specializzazione, corsi abilitanti per insegnanti, etc.;
• avere un supporto per il riconoscimento dei crediti al fine di una nuova iscrizione;
• essere supportati nell’iscrizione ai corsi di laurea, ai master ai corsi specialistici, a un prezzo agevolato rispetto alle tariffe ordinarie.
Tutti i servizi sono gratuiti per l’utente, che beneficerà inoltre della scontistica applicata dai Poli di Studi del circuito eCampus.
Essere Polo Universitario vuol dire appartenere alla rete nazionale di enti e istituzioni riconosciuti da eCampus, con l’obiettivo condiviso di favorire e promuovere la cultura universitaria e un’istruzione di livello, a supporto dell’attività didattica e di orientamento dell’ateneo per neodiplomati o per chiunque volesse riprendere studi interrotti.
I Poli di Studio sono punti di riferimento per una maggiore diffusione della conoscenza del sistema universitario online, anche tenuto conto del carattere altamente innovativo dell’Università Telematica eCampus nel panorama accademico italiano.
Per la consultazione online visitate il nostro sito www.caftsrl.com alla pagina Polo di Studio eCampus.
Per maggiori informazioni sui servizi e l’offerta formativa e per fissare un appuntamento, potete contattarci all’indirizzo di posta elettronica: aae.formazione@gmail.com o tramite whatsapp al numero: 392 5522293

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Servizi mensa e scuolabus, aperte le domande di iscrizione

Attraverso il sito del comune di Portoferraio dal 21 gennaio al 10 febbraio. Le regole

Rio Marina, riapre il Centro per le Famiglie e gli immigrati

Aperto dal 3 ottobre il giovedì pomeriggio e venerdì mattina presso la biblioteca