Natalini Elba Point valuta nuove posizioni lavorative

Opera nel campo della sicurezza antincendio, ricerca collaboratore amministrativo

Natalini Elba Point Srl, azienda operante all’Elba nel campo della sicurezza antincendio, sta ricercando una figura da inserire in azienda che ricopra un ruolo amministrativo e che abbia determinate qualità, tra le quali etica sul lavoro, atteggiamento proattivo nei confronti del cambiamento e una particolare precisione operativa. Il profilo in questione, successivamente aver superato positivamente un iniziale periodo di prova, sarà inquadrato in azienda con un contratto part-time tra le 20 e le 36 ore settimanali.

Responsabilità/Principali mansioni – collaboratore amministrativo:

Revisionare, elaborare e gestire documenti amministrativi e contabili (contratti, fatture, etc.)
Monitorare i pagamenti e gli incassi
Interfacciarsi quotidianamente con i clienti, potenziali clienti e fornitori
Accoglienza alla clientela e vendita al dettaglio di prodotti antincendio o affini
Organizzare i file e documenti in base alle procedure aziendali
Fornire supporto ad hoc al reparto commerciale e manutentivo
Altre attività affini alla sfera amministrativa e documentale

Requisiti collaboratore amministrativo:

Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria)
Buone capacità interpersonali, di servizio al cliente e di comunicazione
Capacità di lavorare in multitasking
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Laurea triennale o magistrale è un plus rilevante
Conoscenza di base della normativa antincendio e sicurezza sul lavoro è un plus rilevante
Esperienza lavorativa nel ruolo è un plus
Data prevista per inizio periodo di prova retribuito: 01/10/2025

POSIZIONE LAVORATIVA APERTA 2 – Tecnico manutentore su dotazioni antincendio

Natalini Elba Point Srl, azienda operante all’Elba nel campo della sicurezza antincendio, sta ricercando un Tecnico/a di manutenzione su dotazioni e impianti speciali antincendio. Il candidato ideale ha un diploma tecnico e comprovata esperienza nella manutenzione di impianti.

Il profilo in questione, successivamente aver superato positivamente un iniziale periodo di prova, sarà inquadrato in azienda con un contratto part-time tra le 20 e le 36 ore settimanali.

Responsabilità/Principali mansioni:- Manutenzionare ordinaria a norma di legge di presidi antincendio
– Effettuare test e collaudi per garantire il corretto funzionamento degli impianti
– Risolvere problemi tecnici e diagnosticare eventuali guasti
– Collaborare con il reparto commerciale e amministrativo per portare a termine le commesse entro le tempistiche concordate
– Effettuare interventi di manutenzione straordinaria, in sede aziendale e presso il cliente
– Redigere report tecnici e documentazione relativa agli interventi effettuati

Requisiti collaboratore Tecnico manutentore:

– Diploma tecnico o equivalente
– Esperienza comprovata minima in settori manutentivi o affini
– Conoscenza di base delle normative di sicurezza e antincendio
– Preferibile possesso di attestati inerenti la sicurezza, come formazione addetto antincendio, DPI 3° categoria e corso PES PAV PEI
– Capacità di leggere e interpretare progetti e planimetrie non complessi
– Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli.
– Ottime capacità organizzative e relazionali
Data prevista per inizio periodo di prova retribuito: 01/10/2025

Inoltrare le proprie candidature con CV aggiornato al seguente indirizzo mail: natalinielbapoint@gmail.com

Sito aziendale: http://www.antincendionatalini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati