E’ scomparsa all’età di 92 anni Sandra Nannini, “la Bionda” , storica esercente del Baretto al Mercato Coperto di Portoferraio, che ha gestito per molti anni insieme al marito. Un punto di riferimento per il centro storico e non solo, quando il mercato coperto era uno dei punti di acquisto e di aggregazione per la città. La salma di Sandra Nannini è alla camera mortuaria dell’ospedale di Portoferraio, per l’ultimo saluto ai parenti ed amici. I funerali si terranno domani mattina, 19 agosto, alle ore 10 alla Chiesa di San Giuseppe alla Sghinghetta. Poi il trasferimento a Livorno, per la cremazione. Sandra Nannini lascia il figlio, Antonio Dini e il fratello Vittorio.
Alla famiglia le più sentite condoglianze da tutta la redazione di Elbapress.it



sandra bracci
sandra era sandra del bar la bionda era un altra persona
20 Agosto 2025 alle 11:01
Amedeo Anselmi
….e io che quando ho iniziato a leggere mi immaginavo questa vecchietta, da sola nel bosco, ma perché continuano a usare la parola ” scomparsa” ,che vuol dire tutta un’ altra cosa, per dire che una persona è morta, deceduta, ha finito la sua vita, insomma, quello che vi pare, ma non dite scomparsa, è li, davanti a voi, e poi andrà al cimitero…
19 Agosto 2025 alle 13:55
Barbara
Addio Sandra, sempre educata,sempre sorridente,eri una presenza importante per noi commercianti del mercato coperto. Ci facevi dei caffè strepitosi. Condoglianze alla famiglia. Un po lo eravamo anche noi,abbiamo trascorso tanti anni a lavorare lì dentro. Barbara e alviero
18 Agosto 2025 alle 15:35