Portoferraio

Dal 6 all’8 giugno la XVIII edizione del Mercato Europeo

Torna la tre giorni dedicata ai sapori, ai colori e alle tradizioni da tutto il mondo

Torna l’attesissimo appuntamento con il Mercato Europeo, l’ormai annuale e imperdibile fiera che unisce gusti, sapori, profumi e tradizioni provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo, e che, quest’anno, festeggia il traguardo della XVIII edizione.

Dal 6 all’8 giugno, street food, bevande, prodotti di artigianato, articoli per la casa e per la persona, giardinaggio, moda, accessori e benessere… al Mercato Europeo FIVA potrai trovare di tutto e di più! Dalle fini porcellane inglesi alle rinomate fragranze della Provenza, dai gustosi formaggi e salumi di diverse regioni italiane ai tipici “coccoretti” del Belgio, dalla paella alla valenciana alla carne alla griglia argentina, passando per coloratissimi foulard tessuti con la fibra di bambù e per le buonissime birre irlandesi.

Un vero e proprio giro del mondo in miniatura della durata di un weekend, da trascorrere immersi in una fantastica atmosfera di festa nella cornice suggestiva di Portoferraio: i banchi saranno disposti lungo il Piazzale Stella Marina e in via Vittorio Emanuele, scendendo lungo Viale Manzoni, fino alla spiaggia delle Ghiaie.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Grande successo per la festa di Carnevale al Grigolo

Musica, maschere e tanta partecipazione per l’evento che ha animato il centro storico

Il programma di febbraio alla biblioteca Balestrini Gentini

da Martedì 3 a Mercoledì 25 febbraio un cartellone di arti varie e laboratori creativi

Jonathan Canini conquista Portoferraio: doppio sold out

Tutto esaurito in teatro per “Vado a vivere con me”: il successo dell’artista toscano