Elba Bike, due podi da Villafranca per i giovanissimi

Vittoria per Niccolò Mauro, secondo posto per Lorenzo Sardi. I complimenti dei tecnici

Mentre la maggior parte degli atleti agonisti delle squadre giovanili di Elba Bike si preparano per i grandi appuntamenti estivi che culmineranno con i campionati italiani giovanili Xco di Nave (BS) il prossimo 16 luglio, i giovanissimi di regola dovrebbero fermarsi e godersi le vacanze estive. Ma non è così, almeno per alcuni di loro.

Infatti, domenica 18 giugno a Villafranca in Lunigiana, in una  gara regionale riservata ai Giovanissimi, due  atleti di Elba Bike accompagnati dal Ds Marco Mauro hanno gareggiato portando a casa risultati importanti. Niccolò Mauro è arrivato 1° nella categoria G5 e Lorenzo Sardi 2° nella categoria  G6.  Due podi davvero gratificanti per i due giovani bikers elbani.

“Nonostante il caldo, l’ estate e il richiamo del mare – hanno commentato i tecnici di Elba Bike – i nostri due giovani atleti continuano a farci divertire. Sempre alti in classifica, sempre pronti agli allenamenti e in gara a dare tutto il possibile, vivaci e giocosi anche con i compagni di altre squadre, gara – grinta – agonismo ma anche tante amicizie… sono un vero e proprio esempio per tutti, tanto che abbiamo alte aspettative su di loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ultimi giorni della Super Promo Capoliveri Legend Cup

La gara si terrà il 9 maggio 2026. Iscrizioni alla sedicesima edizione entro il 10 gennaio

Andrea Crispu, un ricordo destinato a restare nel cuore

Gli amici del Capoliveri Bike Park hanno inaugurato un totem alla sua memoria

Gli auguri di Buone Feste della Capoliveri Legend Cup

La gara, anche quest'anno di livello mondiale, si corre il 9 maggio 2026. La promozione