Elba Bike, due podi da Villafranca per i giovanissimi

Vittoria per Niccolò Mauro, secondo posto per Lorenzo Sardi. I complimenti dei tecnici

Mentre la maggior parte degli atleti agonisti delle squadre giovanili di Elba Bike si preparano per i grandi appuntamenti estivi che culmineranno con i campionati italiani giovanili Xco di Nave (BS) il prossimo 16 luglio, i giovanissimi di regola dovrebbero fermarsi e godersi le vacanze estive. Ma non è così, almeno per alcuni di loro.

Infatti, domenica 18 giugno a Villafranca in Lunigiana, in una  gara regionale riservata ai Giovanissimi, due  atleti di Elba Bike accompagnati dal Ds Marco Mauro hanno gareggiato portando a casa risultati importanti. Niccolò Mauro è arrivato 1° nella categoria G5 e Lorenzo Sardi 2° nella categoria  G6.  Due podi davvero gratificanti per i due giovani bikers elbani.

“Nonostante il caldo, l’ estate e il richiamo del mare – hanno commentato i tecnici di Elba Bike – i nostri due giovani atleti continuano a farci divertire. Sempre alti in classifica, sempre pronti agli allenamenti e in gara a dare tutto il possibile, vivaci e giocosi anche con i compagni di altre squadre, gara – grinta – agonismo ma anche tante amicizie… sono un vero e proprio esempio per tutti, tanto che abbiamo alte aspettative su di loro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La Capoliveri Legend Cup 2026 ritorna alle sue origini

La logistica della gara torna in paese, si corre sabato 9 maggio '26 per la World Cup

Tre atleti Elba Bike sul podio finale di Coppa Toscana

Vittoria nella classifica junior di Carmani e Capriotti, secondo posto per Matacera

Crescono bene i “giovanissimi” ciclisti di Elba Bike

Ottima prestazione di Giulia Canovaro nel XCO di San Miniato, bene tutta la squadra